Associazione Sportiva Dilettantistica

Il moto club Motorando viene fondato nel 1994 da un gruppo di appassionati motociclisti coordinati da Maurizio A., Davide A. e Rosy N. Si specializza sin dall’inizio nel turismo stradale con alcune divagazioni nel settore dell’enduro; con l’entrata nel gruppo di Dialma B., prima come semplice socio partecipante alle gite turistiche e in seguito come Presidente, il gruppo si rinforza e allarga l’attività nell’enduro sia in campo amatoriale che agonistico, vincendo un Campionato Italiano e un secondo posto a squadre sempre nel Campionato Italiano oltre a quattro Campionati Regionali consecutivi.

 

Con il passare degli anni l’attività Moto - turistica diventa sempre più complessa e specializzata nell’organizzazione di gite stradali sia culturali che panoramiche paesaggistiche; caratterizzata dalla preparazione meticolosa di Road Book, prenotazioni alberghiere, traghetti, ristoranti, aerei e trasferimenti moto, a prezzi sempre molto convenienti e convenzionati. L’attività si espande inoltre all’organizzazione di gite a carattere culturale extra calendario, che, con l’ausilio di mezzi di trasporto alternativi, coinvolge molti soci e le loro famiglie.

 

Dalla fine degli anni 90 sino a oggi il Moto Club Motorando è stato un’eccellente organizzatore di gare del Campionato Italiano e Regionale Enduro, con particolare dedizione e attenzione ai Campionati Minienduro. Lo staff del Motorando ha inoltre partecipato attivamente all'organizzazione e alla direzione di alcune prove del Campionato del Mondo di enduro.

 

Dal 2011 la Presidenza diventa tutta al femminile con l'elezione di Monica B.

Moto club Motorando
Bergamo


Telefono:

+39 339 5008787

 

E-mail: 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Moto Club Motorando A.S.D.- Via Angelo Maj 16/B Bergamo P.IVA:03285600163 Tel +39 339 5008787 Email: info@motorandoclub.it